Visualizzazione post con etichetta uarda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta uarda. Mostra tutti i post

venerdì 27 aprile 2012

color...color...color....

Ve lo ricordate il gioco ....era il passatempo di noi amichetti nei cortili, alla luce del sole privamerile...dopo i compiti.
Finalmente il meteo ci ha riportato alle quasi reali temperature stagionali, i colori hanno visione naturale .
Sarà per questo che la nostra chef   Laura    ha pensato alla ricetta che vi proponiamo oggi in Belle in Pentola...su Radio Punto Zero alle 11.30.
Guardando la foto non vi mette già allegria??? :O)




Vi aspettiamo  On Air ....golosoni...e allegria!!!!!



Terry
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...